KIT FLY CLUTCH PER PIAGGIO SI 50 2T

135,00 €
Quantità
Articolo al momento non disponibile

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito, Bonifico, Contrassegno

 

Consegna espressa in tutta Italia in 24/48h

 

Garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni

KIT FLY CLUTCH

Trasmissione posteriore completa per ciclomotori Piaggio con variatore

Il Kit FLY CLUTCH è intercambiabile alla trasmissione originale e ne migliora le prestazioni e la durata grazie a materiali di alta qualità e rinforzandola laddove necessario.

Fixed Pulley Torque Driver Molla di contrasto variatore gialla Fly Clutch Mozzo fisso assemblato

Per veicoli con variatore.

 

1 . Fixed Pulley

Questa puleggia fissa è a 15° con un diametro di 102 mm, è nitrurata a gas indurito per indurre un’eccellente durata, ha un montaggio positivo a doppia “d” sul mozzo ed è fissata con un dado Zincato M24.

2 . Torque Driver

È costituito da una puleggia a 15° con diametro 102 mm, saldata TIG ad un mozzo appositamente progettato con boccola EKU pressata. EKU è un materiale autolubrificante a secco che garantisce un eccellente comportamento di scorrimento e un’usura minima.
Adattabile anche al sistema originale Piaggio.

3 . Molla di contrasto variatore

Queste molle in acciaio legato al silicio ad alto tenore di carbonio e trattato termicamente, sono bilanciate dinamicamente, verniciate a forno e studiate e calcolate per ogni applicazione specifica.

4 . Fly Clutch

Fly Clutch si compone di tre nuove masse frizione che utilizzano il sistema Fly Malossi. Progettata con una massa specifica, è accoppiata a molle Malossi, per funzionare ad un punto di attacco RPM ottimale predefinito. Una volta assemblate al gruppo mozzo, le masse vengono fissate in posizione con un anello rinforzato che fornisce rigidità all’intero gruppo.

5 . Mozzo fisso assemblato

Si tratta del componente strutturale principale della frizione.
I suoi elementi multifunzionali sono: un portamasse per le masse frizione, un mozzo cromato in cui funziona la puleggia mobile e una campana frizione che consente al pedale di avviamento di innestarsi e bloccarsi.
L’insieme è saldato a TIG con le tolleranze più strette per garantire un perfetto allineamento. I perni di articolazione delle masse sono stati maggiorati di diametro 6,5 mm e progettati appositamente per essere rivettati e mantenere l’allineamento.
Un albero dell’ingranaggio primario, ruota internamente al gruppo, supportato da due cuscinetti a rullini 13x19x12, fornendo una maggiore rigidità.
Due paraoli garantiscono un ambiente sigillato per la nostra lubrificazione Malossi.

5218223